In Via Trinitapoli, precisamente all’interno del Residence “I Palmizi” ad oggi una delle zone più richieste della città, proponiamo in vendita un elegante ed ampio trivani di 120 mq ca. ottimamente distribuiti, dotato di tripla esposizione garantendo luminosità e un ricambio ottimale dell’aria in tutti gli ambienti.
All’interno sorprende il funzionale utilizzo dello spazio in grado di garantire una ottima abitabilità con una zona giorno caratterizzata da un salone doppio connesso alla sala da pranzo adiacente alla cucina. Alla zona notte si accede, separato da un corridoio, tramite una elegante porta in legno massello, garantendo massima privacy alle due camere da letto di cui la matrimoniale di ben 19 mq ca con affaccio diretto al balcone esposto su sulla stessa via Trinitapoli, e la cameretta doppia anch’essa con accesso diretto sul balcone, questa volta con l’esposizione verso il grazioso giardino interno condominiale, come la cucina stessa. I servizi sono doppi: il padronale con la grande comodità della vasca da bagno ed il secondo, che funge anche da lavanderia, con doccia. La cura realizzativa e l’impiantistica finalizzata ad un vero comfort ed alla massima efficienza energetica: gli infissi a taglio termico e l’insonorizzazione interna rendono questa abitazione davvero virtuosa con consumi estremamente ridotti, climatizzazione presente in tutti gli ambienti, riscaldamento centralizzato con termoconvettori con split a soffitto, sistema di illuminazione led negli abbassamenti, porte pantografate sono tutti elementi che rendono questa abitazione davvero virtuosa. I balconi verandati permettono di poter ornamentare gli stessi con piante arredo e di poter godersi appieno le belle giornate estive, la privacy e la riservatezza del condominio garantiscono serenità e tranquillità a qualsiasi ora del giorno, aspetti fondamentali per chi cerca nella propria casa anche la serenità mentale dopo giornate stressanti a lavoro.
Completa la proposta un ampio box di 39 mq ca. con cancello in ferro ed uno spazio di manovra comodissimo, ai locali box si accede direttamente dall’ascensore.
Rifiniture di eccellente livello che in questo caso prevedono un pavimento unico in ceramica bianca, pittura a smalto e il contesto condominiale signorile completano questa dimora destinata a soddisfare clienti esigenti ed attenti alla qualità abitativa. Aspetto fondamentale è la posizione strategica in cui è ubicato lo stabile in questione, siamo nel “salotto buono” di Cerignola, nelle immediate vicinanze del corso principale, tra Corso Aldo Moro e Corso Roma, adiacente alla maggior parte dei plessi scolastici ed ad uno schiocco di dita da qualsiasi attività o servizio per il cittadino.
Caratteristiche della proprietà
- Ascensore
- Balconi
- Box
- Cucina a vista
- Cucina abitabile
- Cucina Living
- Riscaldamento autonomo
- Ristrutturato
- Tripla esposizione